Servizio Clienti Gruppo BPER 800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30) Dall'estero Centrale d'Allarme Interbancaria +39 02 60843768 (Servizio attivo 24h su 24, 365 gg/anno) Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. I clienti registrati al servizio Smart Web possono ricaricare la carta autonomamente attraverso il portale internet, l’app mobile o ricorrendo al servizio di phone banking. Il mio incontro con BPER Banca è stato un vero colpo di fulmine che in una settimana mi ha fatto cambiare lavoro, città e vita: ho partecipato alla messa a terra del contact center del Gruppo ed oggi è davvero emozionante farne parte e contribuire ogni giorno all'esperienza di eccellenza che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti. Adoro viaggiare, il cibo e gli aperitivi in riva al mare. dalla qualità certificata. Il Servizio Clienti di corporate benefits. Per contattare il servizio clienti in merito a questioni riguardanti i servizi di internet banking, mobile banking, trading on line, home banking chiamate il numero800 22 77 88 (dall’Italia) oppure lo … Risparmio ... BPER Card Business Aziendale è una soluzione pratica e funzionale per la gestione delle spese aziendali ed è lo strumento di gestione accentrata anche delle spese di trasferta dei titolari e dei loro collaboratori. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Ho vissuto tanti anni a Milano e ora mi trovo a Modena per lavoro e famiglia. Servizio Clienti disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Leggi le domande frequenti o contattaci per trovare risposta alle tue domande. BPER Card Corporate Aziendale è la carta di credito destinata alle aziende di grandi dimensioni e alle società di capitali. Il braccialetto è impermeabile e regolabile. Amante della lettura, cinema-dipendente, malato di serie TV. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Scegli le carte di pagamento e i servizi evoluti Nexi per i tuoi acquisti di ogni giorno. La caratteristica che più mi ha colpito di BPER Banca è il suo essere legata alle tradizioni ed attenta alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo innovativa, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione. 03830780361 Note legali - Antiriciclaggio Note legali - Antiriciclaggio Il Gruppo Bper Banca offre da ieri ai clienti Bper Card Apple Pay, il servizio di pagamento che permette di acquistare beni e servizi in modo semplice e sicuro. BPER Card BIP è proprio una carta prepagata indossabile al polso in versione micro card. Sono nata nella ben nota Alghero, una ridente città di mare nella costa ovest della Sardegna. Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. Mi piace avere le mani in pasta in cucina e i dolci sono la mia passione…anche da mangiare! Mi piace lavorare in una banca che è vicina alle persone e alle imprese e promuove progetti non solo redditizi, ma anche sostenibili da un punto di vista etico ed ambientale. BPER Card Business Individuale è la carta di credito a saldo di Banco di Sardegna creata per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese aziendali di piccole imprese, studi professionali o iberi professionisti. Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. W Servizio Clienti Business Siamo sempre al fianco degli esercenti per assisterti in ogni momento per gestire le tue richieste sull' accettazione pagamenti . Per garantirti la massima affidabilità, abbiamo fortemente voluto certificare ogni nostro processo. Dopo la laurea in Ingegneria Informatica ho iniziato a lavorare in BPER Services, la società che gestisce i sistemi informativi per conto di BPER Banca. Ho cominciato a lavorare in BPER Banca appena diplomato ed ho avuto la fortuna di imparare molto in tanti anni trascorsi in filiale. Cambia nazione Sono nata a Napoli e lavoro al Contact Center di BPER Banca dal 2015. Desidero rendere i nostri clienti degli ammiratori fanatici del Gruppo BPER! Ottieni l'assistenza e le informazioni di cui hai bisogno con MasterCard. Attiva Login. Dall’8 al 31 dicembre 2020, ricevi il 10 % di rimborso, su un minimo di 10 acquisti effettuati con carte e App . BPER Banca attribuisce elevata importanza all’ ascolto della propria Clientela, in quanto attraverso di esso è possibile operare un continuo riallineamento fra bisogni manifestati e soluzioni proposte, fra percezioni sul servizio offerto e livelli di qualità erogata. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono il suo essere presente in diverse realtà territoriali , cosa che ci può dare la possibilità di spostarsi. Scopri l'offerta per Imprese e Professionisti, richiedere informazioni su carte di pagamento o se hai necessità di bloccarle, consulenza internet banking e trading online, informazioni su prodotti e servizi o western union, informazioni se hai ricevuto un sms per la richiesta contatto. Ho iniziato come sviluppatore software, adesso mi occupo della gestione di progetti IT. Un servizio clienti Le BPER Card, disponibili nella versione credito, prepagata e debito, sono le carte di pagamento emesse da Banca di Sassari – Divisione Consumer per BPER pin Consob, per i clienti … Centrale d'Allarme Interbancaria 800 82 20 56 (Servizio attivo  24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER  800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30), Centrale d'Allarme Interbancaria  +39 02 60843768 (Servizio attivo  24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER  (+39) 059 29 19 622 (lun-ven, 8:30-20:30), Per esercenti con terminale fisico Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono la professionalità e l'attenzione sempre rivolta al cliente. Ho sempre identificato BPER Banca come uno dei simboli della mia città. Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente. Entro in BPER proprio nel momento di crescita e di cambiamento del Contact Center. Per la carta rateale BPER Card MyPlan, lo stesso giorno di emissione dell’estratto conto; per BPER Card Classic, Gold, e Business Individuale 13 giorni dopo la data dell’estratto conto e per BPER Card Business Aziendale, 15 giorni successivi alla data dell’estratto conto. Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. Numero verde dagli USA +1 800 473.6896** * È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Dall'Italia  800 91 65 98, Indirizzo: via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena. Tutti i clienti del Gruppo BPER Banca (BPER Banca e Banco di Sardegna) in possesso di almeno uno tra questi servizi: - Una BPER Card e Smart web, l'internet banking con profilo dispositivo - Una BPER Card e le credenziali per accedere Area Riservata BPER Card Cosa puoi fare? Sono una persona socievole che si concede dei momenti di relax e tranquillità a contatto con la natura e amo fotografare tutto ciò che mi suscita emozioni. 7 giorni su 7. Lavoro immerso nel cambiamento, in un ambiente giovane e stimolante, e  sono circondato da persone che come me vogliono crescere e dare il massimo ogni giorno. Sono una mamma di 3 bambini, 31 anni e sposata con Franco. Amo le sfide, l’impegno per raggiungere nuovi obiettivi e la possibilità di migliorarmi ogni giorno. Scopri i numeri per parlare con il Servizio Clienti Privati e le FAQ pensate per dare risposte alle tue domande. Uno strumento utile per comunicare con il servizio clienti BPER Banca è la chat, che può essere avviata tramite il … Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. (dall'estero +39 059 291 96 22). Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone. Uno strumento funzionale e pratico per gestire le spese aziendali dei titolari e dei loro collaboratori, grazie a ampi plafond di spesa personalizzabili per singola carta collegata. Amo fornire assistenza al cliente che, attraverso i diversi canali di contatto, può soddisfare le proprie esigenze velocemente e ovunque si trovi. dalla piattaforma Smart Web, riservata ai clienti BPER Banca. INTRODUZIONE. BPER BANCA è la capogruppo del Gruppo BPER, che è presente in 18 regioni con 2 milioni di clienti.L’Istituto è invece presente in quindici regioni con 778 sportelli. Mi piace il  lavoro in team con degli obiettivi ben precisi e poter partecipare a progetti innovativi e stimolanti. Sono appassionata della continua ricerca di miglioramento del servizio. Di BPER Banca mi piace la capacità di essere allo stesso tempo solida ed innovativa. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. Per comunicare un reclamo ti consigliamo di utilizzare l’apposito modulo che potrai consegnare direttamente alla filiale presso cui intrattieni i rapporti, o all'ufficio sopra indicato inviando il modulo con raccomandata a/r ovvero tramite posta ordinaria, oppure via e-mail a reclami.bper@pec.gruppobper.it o reclami@bper.it o via fax. Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti. Noi ci saremo, pronti a rispondere al meglio alle tue esigenze. Nato sul mare, emiliano di adozione. Servizio disponibile Masterpass è la soluzione per lo shopping online offerta da Mastercard in collaborazione con la tua Banca che ti consente di fare acquisti in modo semplice, rapido e sicuro. La carta pratica per la gestione delle spese della tua impresa. BPER, una delle banche più sicure e affidabili in Italia secondo i parametri CET1 Ratio, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di richiedere la carta conto BPER Card, una prepagata MasterCard con la quale gestire tutti i servizi del conto corrente tramite la carta. Per sapere tutto sulle news e gli eventi che riguardano Bper, consultate la sezione apposita. I miei hobby  sono viaggiare, cucinare e leggere. Come faccio a contattare il Servizio Clienti BPER Card? Dall’8 al 31 dicembre 2020, ricevi il 10 % di rimborso, su un minimo di 10 acquisti effettuati con carte e App . Attraverso il servizio email, puoi tenere sempre sotto controllo le spese sull'estratto conto mensile, anche in formato elettronico e hai a disposizione il Servizio Clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Possono utilizzarla anche i minorenni, dagli 11 anni in su e per fare acquisti basta avvicinare il braccialetto al lettore di pagamento del negozio. Telefax 059.2022033 - e-mail: servizio.clienti@bper.it - Certified e-mail ... Accelerazione della strategia multi-canale (filiali, banca online ... opex ASA IT one-off e … Scopri l'offerta per Imprese e Professionisti, Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. Lavoro in BPER Banca da 14 anni, 11 anni in filiale e 3 al Contact. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Nei miei viaggi cerco sempre un castello da visitare. Ora sono cambiate le modalità con cui mi relaziono con i clienti (telefono, chat, WhatsApp...), ma è rimasto lo stesso entusiasmo nel farlo. Particolarmente utili sono le pagine dell’azienda presenti su Facebook e Twitter, tramite le quali è possibile essere sempre aggiornati relativamente alle novità proposte dall’azienda. Ho 29 anni e sono di Napoli. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. Ho fatto tanti anni atletica leggera amo viaggiare, fare sport e shopping. Chiudiamo con l’Ufficio Reclami e Disguidi. Sono una ragazza marocchina venuta in Italia all'età di 7 anni. Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … L’obiettivo di BPER è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. In questo caso è possibile inviare le proprie richieste via fax, 0835/376373, oppure tramite mail, reclami.bper@pec.gruppobper.it. Del mio lavoro amo il fatto di essere utile ai clienti ogni giorno e sono soddisfatto quando anche loro lo riconoscono. Per ricevere supporto, per controllare i movimenti e per bloccare la carta BPER Card è possibile contattare dall'Italia il numero verde 800 44 06 50 e dall'estero il numero +39 079 28 39 699. Se hai un conto con BPER e sei maggiorenne puoi richiedere una carta di credito gratuita, a canone zero per il primo anno. Vediamo quali sono i contatti del servizio clienti BPER per altre carte di credito (assistenza e blocco). Per informazioni relative al Responsabile della protezione dei dati di BPER Banca- si prega di consultare il sito web istituzionale della società omonima. Come funziona la carta Conto BPER. telefonando al Servizio Clienti al numero (+39) 079-2839653, tutti i giorni, 24 ore su 24; con il servizio informativo SMS INFO, attivo se è in essere almeno uno dei servizi sms di sicurezza. Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. Dopo nove anni di collaborazione esterna, nel gennaio del 2017 approdo in BPER Banca, una realtà dinamica e in continua evoluzione con l’auspicio che si tratti di un lungo rapporto. Tutte le aziende. Dall'Italia  800 018 347, Per servizio POS Virtuale Sono di Modena, classe 1982. Le caratteristiche che mi piacciono di BPER Banca sono i 5 principi su cui la Banca basa il proprio lavoro e il rapporto di fiducia e di vicinanza che si sviluppa nei confronti dei propri clienti. Ho conosciuto BPER Banca quasi per caso, e da allora faccio del gioco di squadra il mio pane quotidiano. Soluzioni smart e tutta la nostra esperienza per garantirti ovunque e in ogni momento la tua migliore esperienza di pagamento anche, e soprattutto, con il tuo smartphone. Scopri le soluzioni Nexi per clienti privati. Inserisci il tuo codice di attivazione che hai ricevuto via email per attivare il tuo account. In caso di smarrimento o furto della tua carta contatta i numeri di blocco attivi h24 /365 Numero verde dall'Italia 800 15.16.16 Numero dall'estero +39 02 34.980.020*. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Vado pazza per l’estate, le gonne a campana e la pizza. Assistenza-clienti.it è un servizio pensato per raccogliere tutti i contatti delle imprese rendendoli facilmente accessibili al consumatore. Tutti i vantaggi di BPER Card MyPlan: Blocco carta attivo 24 ore su 24 per bloccare la carta smarrita o rubata. Mastercard è presente anche sui principali social network. Scopri la risposta a questa domanda e tante altre curiosità sul sito ufficiale Banco di Sardegna. Ho 33 anni e sono nato a Taranto. Sono felice di essere al servizio del cliente nei canali multimediali, requisito indispensabile in un mondo sempre più digitalizzato. Risposte veloci alle vostre domande più frequenti. Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità. Accedi alla chat che trovi qui e sulle pagine del sito. Limitato alle operazioni ascoltabili dal menù vocale Il servizio clienti Visa è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle tue domande. Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Le caratteristiche che apprezzo di più? Amo l'imprevedibilità di questo lavoro, perché a volte una chiamata può trasformarsi in una sorta di sfida con se stessi. L'attenzione verso il cliente. Servizio disponibile dalle ore 9 alle ore 20 dal lunedì al venerdì. Amo il basket e suonare il pianoforte. Adoro la buona cucina e sono curioso di natura. Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. È stata sin dall'inizio un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha permesso di rapportarmi ad una realtà nuova e dinamica. Smart BPER Card è la soluzione giusta per te. Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. Sono arrivata a Modena nel 2012 proprio per avviare il progetto del Servizio Clienti. Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Chi può utilizzarla? ** Numero verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile. Se è la nostra voce che vuoi sentire, puoi chiamarci ogni giorno dell'anno, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Accedendo all’Area Riservata BPER Card con la tua User ID e password puoi, per tutte le tue carte di credito e prepagate BPER Card: Attivare il servizio e-mail per ricevere, un giorno della settimana a tua scelta o anche tutti i giorni, il dettaglio dei movimenti della tua BPER Card nel mese in corso. Ho 30 anni e da dieci lavoro nel mondo dell'assistenza clienti. Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa. Come contattare il servizio clienti Mastercard tramite i social network. Tramite l’applicazione è possibile inviare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, conoscere il saldo della carta di credito e inviare richieste di contatto. Con BPER Card Gold, inoltre, hai tutta la comodità dei circuiti Visa e Mastercard, per fare acquisti in Italia e all’estero, anche online. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Vicini oltre le attese non è solo uno slogan ben studiato, ma definisce perfettamente la nostra mission. Bibanca Società appartenente al GRUPPO IVA BPER BANCA Partita IVA nr. Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! Amo poter essere utile e risolvere piccole e grandi problematiche. Trova i numeri verdi Visa per comunicazioni relative alla tua Visa. Data l’assenza i qualsiasi tipo di rapporto tra assistenza-clienti.it e le imprese citate, vi invitiamo a non inviarci richieste di aiuto. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. Di BPER Banca apprezzo il radicamento e l’attenzione verso il territorio, la capacità di essere vicina ai clienti e il percorso di innovazione degli ultimi anni. Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … Inoltre, hai a disposizione il Servizio Clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Ascolto, soluzione e innovazione sono le basi di ogni giorno per essere attenti alle esigenze dei clienti. Del mio lavoro amo offrire la migliore consulenza per essere di aiuto ai clienti. Il servizio clienti BPER Banca può anche essere contattato tramite le applicazioni disponibili per Android e iPhone. Per Diners: dall’Italia è l’ 800 86 40 64, dall’estero invece +39 06 32 13 841. Vuoi chattare adesso? Sapere che il risultato del mio lavoro soddisfa le esigenze dei clienti è la gioia più grande e mi riempie di soddisfazione. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. Nel 2015 è arrivata la possibilità di lavorare in BPER Banca e l'ho accettata con gioia anche se questa grande opportunità comportava lasciare la mia stupenda città natale. 24 ore su 24 Ti basta creare il tuo account gratuito direttamente sui canali della tua Banca e personalizzarlo una sola volta – in totale sicurezza - con i dati delle tue carte e gli indirizzi di spedizione. Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico. BPER Banca offre un valido servizio di assistenza su tutte le carte di credito proposte dall'istituto bancario. Per Viacard, Viacard Plus, Telepass Family, il numero è l’840 04 30 43. Il mio motto è "Carpe Diem" ed è quello che mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita e lavorativo.

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